Chi siamo
ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell‘International Solidarity Movement (ISM) palestinese.
Il progetto israeliano per la sicurezza la libertà e la pace
Il rapporto Luntz:
Il progetto israeliano per la sicurezza la libertà e la pace
PREFAZIONE
Un messaggio personale da parte dell’autore
Ho scritto il mio primo Language Dictionary for Israel Project nel 2003. Da allora Israele ha avuto tre primi ministri, numerosi processi di pace che si sono impantanati, è stato vittima di attacchi dalle frontiere settentrionali e da quelle meridionali e si è trovato in grande difficoltà di fronte all’opinione pubblica.
D’altra parte, gli attentati suicidi quotidiani sono cessati e Hamas e Hezbollah hanno dimostrato di essere le brutali organizzazioni terroristiche dalle quali Israele aveva messo in guardia. Più le cose cambiano, più restano uguali.
Tutto il materiale di questo documento è nuovo oppure aggiornato in base a ricerche condotte nel 2008 e 2009. Alcune parti del linguaggio risulteranno familiari, la maggior parte dei “Termini Che Funzionano” deriva da esponenti e da portavoce israeliani. Ma i sondaggi, le raccomandazioni strategiche e le linee guida sono tutti basati sulla situazione attuale. Mi auguro che i sostenitori di Israele possano trarre beneficio dall’enorme mole di lavoro che è stata necessaria per creare questo opuscolo. Spero anche che questo sia l’ultimo Israel Language Dictionary che io debba scrivere.
E ricordate, quello che conta non è ciò che dite, ma ciò che la gente ascolta.
Dr. Frank Luntz
Aprile 2009.
DAL PROGETTO ISRAELIANO
Per conto del nostro consiglio e del nostro team, offriamo questa guida a quei leader lungimiranti che combattono in prima linea la guerra mediatica in favore di Israele. Noi desideriamo che voi riusciate a conquistare i cuori e le menti del pubblico.
Sappiamo che, portando a termine la vostra missione, voi aiutate sia Israele sia la nostra famiglia ebraica globale. Perciò, vi offriamo queste parole con i nostri più sinceri auguri di successo. Possano le vostre parole aiutare a portare pace e sicurezza a Israele e al popolo ebraico!
In fede
Jennifer Laszlo Mizrahi
Fondatore e Presidente
Stai leggendo "Il progetto israeliano per la sicurezza la libertà e la pace" by ISM-Italia
Pubblicato: 29 maggio 2013 / 22:03
Categoria: Dossier
Articoli correlati
- Finale di partita 2: Netanyahu Bennett Trump Verso l’annessione della Cisgiordania?
- Finale di partita: Obama Kerry Netanyahu
- La militarizzazione della cultura: il caso israeliano
- Sotto le manifestazioni il nulla di Alfredo Tradardi
- Documentazione per l’incontro con la Commissione Esteri M5S della Camera
Nessun commento per ora, aggiungi il tuo